domenica 15 ottobre 2017

Small news - notizie in breve dal Presidente


Il 12 ottobre ho incontrato il nostro carissimo socio Lanfranco, per avvio fase operativa stampa libro su Alta Padovana, ieri e oggi: service tra i principali annata  Presidente Ugo. Già fatte tutte le foto di 13 paesi che comporranno il libro. 

Domani mattina 14 ottobre, mattino, piccola delegazione ns club va a vedere piante vivai di Ugo per Garden rotary e fa sopralluogo a Tombolo per vedere aree offerte dal comune per Rotary wood.

Gran numero di partecipanti alla mostra del sabato 14 ottobre, di Van Gogh a Vicenza, oltre i 60, thank you...grazie...grassie tante a tutti noi...ci sarà anche il nostro carissimo socio Fabrizio che ha combattuto con la salute al meglio crediamo tanto. 

Dal 16 al 22 ottobre, Gigi Senzafrontiere e  Presidente Ugo go to Africa, Senegal. Perché? Per prendere contatti con Rotary club Saint Louis e vedere coi propri occhi il villaggio di Sanbotwe' a cui fornire trattori con nostro Global Grant.

Il sabato 4 novembre si va al Catajo, a Battaglia Terme. Un generoso nostro carissimo socio offre (ndr: se offrono sono tutti carissimi soci...). Grazie intenso e forte e ripetuto. Il posto è bellissimo, da non perdere.

25 ottobre...viene il Governatooooooreeee...ci saremo tutti, forza siamoci! 

il 10 novembre 4 nostri soci vanno a Metz, Francia, in delegazione al trentennale del club La Fayette, dove afferisce l'ospite rotariano che era presente alla nostra conviviale di luglio alla presentazione programma annata Ugo ...bella coincidenza virtuosa

Il 22 novembre, ns delegazione da a Kufstein per presenziare a conviviale nostro club gemello.

Poi ci son altre notizie e date per conviviali ottobre...vedete bene programma e scusate eccessi comunicativi...

Nota della redazione: ci abbiamo provato, ci abbiamo veramente provato a fare la moderazione delle note del Presidente, ma sono troppe e richiedono troppa redazione. E poi se ne perderebbe la freschezza. Pertanto riportiamo le note così come sono (quasi) ed al nostro carissimo Presidente post-futurista tutto il merito della prosa.



Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento.
Ricordati di inserire il tuo nome!