mercoledì 24 ottobre 2012

Buone, anzi ottime notizie!

Riceviamo dal nostro Governatore la seguente missiva:
 
 
Caro Presidente,
 
ho il piacere di informarti che il Consiglio Distrettuale di Gestione riunitosi venerdì 19 ottobre per valutare le proposte di finanziamento previste dal bando “Contributi Distrettuali per la realizzazione di services” del valore di Euro 60.000, ha accolto la domanda di cui il tuo Club è capofila per l’intero valore richiesto.
 
Desidero anche informarti che il totale delle richieste di finanziamento al Distretto, assomma a Euro 85.920,00 e che, in considerazione della qualità delle proposte dei Club, il Consiglio di Gestione ha deciso di finanziare tutte le richieste per un valore di 83.920,00.
 
Il totale delle richieste è 23, quindi 23 club capofila e altri 59 club hanno partecipato come co-finanziatori per un totale di 65 club del Distretto pari al 77%. Il valore totale dei 23 progetti è di 393.617,00 euro; i Club finanziano per euro 147.840,00 e hanno ottenuto co-finziamenti da enti o privati non Rotariani per 159.857,00 euro. Mi piace esporre questi tre dati perché danno la realtà dell’importante sforzo umanitario da parte dei nostri club e per di più l’ultimo valore è esterno finanziamento alle proposte dei club, indicativo della credibilità e della partecipazione che gli stessi riescono localmente a raccogliere.
 
..........
 
Molti cari saluti a te e al Tuo Club, con le più vive congratulazioni da parte mia e dello staff Distrettuale.
 
Alessandro Perolo

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento.
Ricordati di inserire il tuo nome!