domenica 18 settembre 2011

IMPORTANTE - NUOVO SITO WEB DEL DISTRETTO E DEL CLUB

Cari Amici,

da venerdì 16 scorso, in circostanze inattese e sorprendenti, il vecchio sito del Distretto 2060, all’interno del quale si trovavano le pagine del nostro club, è stato repentinamente oscurato e non è più visibile.

Sono in corso accertamenti sulle cause che hanno condotto a questa situazione, non dipendente dal singolo club, e sulla possibilità di recuperare i dati storici che, fin dal 2005, il vecchio sito conserva.

Resta il fatto che, di fronte a tale evento, poiché il club di Cittadella non possiede, per propria scelta, altro spazio internet, il vostro segretario, sentito il Presidente Gino e d’accordo col Responsabile web Giorgio, ha ritenuto di iniziare a utilizzare fin da subito lo spazio riservato a Cittadella all’interno del nuovo sito del Distretto 2060, già in linea anche se non ancora pronto, dato che il programma prevedeva un rodaggio di circa un anno in affiancamento al sito precedente, onde consentire trasferimento dei dati storici, addestramento dei responsabili, miglioramento grafica, etc.

In sintesi, dunque, è stato modificato il link pubblicato in fondo al notiziario: chi lo utilizzerà si troverà di fronte a pagine web del tutto differenti, nelle quali sono stati velocemente inseriti programmi, organigrammi e bollettini, in modo che ciascun socio conservi almeno i riferimenti basilari per i contatti con il club e l’informazione aggiornata, ovunque si trovi.

Il tutto è largamente migliorabile quanto a grafica e contenuti, e lo sarà grazie al contributo dei vostri suggerimenti, oltre che avendo a disposizione un tempo un pò più lungo di una singola domenica!

Anche i link su questo blog sono già stati riveduti, grazie a Giorgio.

Vi invito infine ad aggiornare i collegamenti nei vostri pc o palmari, in modo che puntino al nuovo indirizzo http://cittadella.rotary2060.eu/, e resto a disposizione per ogni chiarimento.

 Il Segretario Giovanni
 
Destina il tuo 5 per 1000 alla Rotary ONLUS D 2060 ! C. Fiscale 93150290232

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento.
Ricordati di inserire il tuo nome!